Che Spettacolo!!!

Pubblicato da Flavio "Your Life Style Coach" il

Che SPETTACOLO!!! Gli amici più attenti si saranno accorti che da qualche tempo pubblico i grafici dei risultati che sto ottenendo nel nuoto. RISULTATI STREPITOSI (per me).

Lo faccio per testimoniare che anche un ex-pigro e tendenzialmente bradipo come me, può ottenere delle grandi, seppur personali, soddisfazioni dall’attività sportiva.

Risultati strepitosi che sono arrivati dopo aver partecipato a un’accademia di formazione sulla nutrizione sportiva e solo dopo pochissimi giorni aver messo in pratica i consigli di quella che è diventata la mia personal trainer di riferimento.

Le ho dato fiducia perché:

💥 allena importanti squadre della serie A
💥 mi ha suggerito l’uso di integratori biologici, naturali e non di sintesi (ci tengo a non ingerire porcherie)
💥 mi ha presentato l’azienda che li produce e mi ha illustrato l’attenzione con cui selezionano le materie prime
💥 mi ha fatto conoscere la commissione medica e scientifica che garantisce la bontà di tutti i prodotti.

E infine, ciò che ha allontanato ogni ombra di dubbio, sono i due magici marchietti che certificano e accompagnano i prodotti che uso: FIN Federazione Italiana Nuoto e CONI

Cosa potevo chiedere di più?

Mi sono appassionato, ho frequentato le successive accademie di formazione, e infine sono entrato a far parte di questa grandissima azienda che si chiama HERBALIFE.

Herbalife mi ha dato l’opportunità di inserire nella mia vita i prodotti per la nutrizione e mi ha insegnato a impostare correttamente questo nuovo progetto imprenditoriale, affiancandolo alle mie attuali attività lavorative.

Ti stai chiedendo se vendo? La risposta è SI e se dovessi chiedermi un prodotto, te lo darei.

Ma io NON sono portato alla vendita e mi è anche un po’ antipatica. Preferisco molto di più raccontarti quello che ho imparato e imparo a ogni nuova accademia e preferisco parlarti di come l’integrazione SERIA può migliorare molti aspetti della nostra vita.

Sento spesso parlare di mancanza di energia o di recupero post prestazione, o ancora di acido lattico, ecc. ecc. ecc. Beh ti dirò che io non avverto nulla di tutto ciò, perché utilizzo correttamente la BUONA integrazione. E così fanno le decine e decine di persone che testimoniano i propri successi ad ogni accademia a cui partecipo.

Ora ti faccio una domanda: se hai già utilizzato l’integrazione, hai ottenuto buoni risultati?

Se si, posso solo ringraziarti per aver letto fin qui e ti invito comunque a seguirmi ancora perché potresti essere interessato/a a migliorarli ulteriormente.

Diversamente, potrebbe essere un occasione per fare una chiacchierata. L’integrazione può aiutarti fornendoti maggiore energia e regalandoti migliori prestazioni sportive. E se ne sentissi la necessità, anche per l’incremento e la perdita di peso.

E se dopo una chiacchierata sarai interessato/a ad acquistare i prodotti, ti insegnerò come poterli avere con uno sconto minimo del 22% minimo.

Concludendo: fare domande qui sotto nei commenti può essere utile anche a chi preferisce leggere le risposte senza intervenire. Per cui… eventuali domande sono gradite.

Per tutto il resto ci sono messaggi privati e telefono. Grazie, F.

Categorie: Nuoto

Lascia un commento