Pancake Proteici Biscotto Croccante e Arachidi

Dillo ai Tuoi Amici

Febbraio preannuncia la fine dell’inverno e il ritorno della primavera! È un mese ricco di feste e ricorrenze!
Celebrale con dei gustosi pancake proteici!

Questa ricetta semplice e veloce è un ottimo modo per festeggiare degnamente il martedì grasso senza mandare all’aria i tuoi piani di alimentazione sana.

Tempo di preparazione: 5 minuti
Cottura: 10 minuti
Porzioni: 2 (3-4 pancake per porzione)

Ingredienti:

4 cucchiai di Formula 1 Biscotto Croccante Herbalife Nutrition
¼ di cucchiaino di lievito in polvere
2 cucchiai di crema d’arachidi liscia
2 uova medie
100 ml di acqua

Preparazione:

  1. Frulla insieme tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto omogeneo.
    Riscalda bene una padella su fuoco medio-alto fino a quando, spruzzando qualche goccia d’acqua, questa non formi delle perline e sfrigoli.
  2. Bagna un tovagliolo di carta con un po’ d’olio e strofinalo delicatamente sulla padella.
  3. Versa la pastella formando delle frittelle di 7-8 cm di diametro e cuoci fino a quando il lato inferiore non sarà rosolato.
  4. Gira i pancake e continua a cuocere per dorare anche l’altro lato.
  5. Servi i pancake ancora caldi, guarnendoli con i frutti di bosco che preferisci.

Valori nutrizionali per porzione:

Energia (Kcal) Proteine (g) Grassi (g) Carboidrati (g) Zuccheri (g) Fibre (g)
277.0 21.0 13.6 15.0 7.1 5.7

 

Senza guarnizioni facoltative e l’olio di cottura. Solo seguendo le istruzioni di preparazione riportate in etichetta il prodotto fornisce tutti i benefici nutrizionali descritti. Quando si utilizza un prodotto Herbalife Nutrition in ricette che richiedono cottura, i livelli di alcune vitamine possono risultare ridotti rispetto ai valori riportati in etichetta.

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